Games with Gold di agosto: disponibili Warriors Orochi 3 Ultimate e Spelunky

Games with Gold logo

Gli abbonati ad Xbox Live Gold possono scaricare da oggi i primi due giochi dei Games with Gold di agosto.

Microsoft ha reso disponibili per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold i primi due titoli dei Games with Gold di agosto: Warriors Orochi 3 Ultimate per Xbox One e Spelunky per Xbox 360, retrocompatibile su Xbox One.

Warriors Orochi 3 Ultimate per Xbox One

Sviluppato da Koei Tecmo, Warriors Orochi 3 Ultimate è il classico appartenente al genere musou giapponese, noto in occidente principalmente grazie alla saga Dynasty Warriors: è possibile scaricare il titolo direttamente dalla vostra Xbox One, oppure da PC sullo store Microsoft a questo indirizzo.

Warriors Orochi 3 Ultimate richiede 19,61 GB di spazio libero sui vostri hard disk, ecco una breve descrizione tratta dal sito ufficiale Xbox:

"Warriors Orochi è una serie di giochi di azione tattica in cui gli eroi delle serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors uniscono le forze per sconfiggere Orochi, il Re Serpente. Nel nuovo capitolo della serie, Warriors Orochi 3, puoi comporre la tua squadra di tre eroi scegliendo tra più di 120 personaggi giocabili. Lealtà, tradimento, amicizia e amore si intrecciano in una drammatica epopea mentre gli eroi si scontrano sul campo di battaglia".

Spelunky per Xbox 360

Spelunky invece, disponibile sia per Xbox 360 che per Xbox One grazie alla retrocompatibilità, è un platform sviluppato da Derek Yu e Andy Hull e pubblicato per la prima volta a luglio del 2012 per Xbox Live Arcade.

Il titolo occupa appena 157,76 MB e potete scaricarlo a questo indirizzo oppure direttamente da Xbox One o Xbox 360: trovate qui sotto la descrizione tratta dallo Store Xbox:

"Spelunky è un gioco platform con livelli randomizzati che offrono un'esperienza nuova e impegnativa ogni volta che giochi! Avventurati nel sottosuolo per esplorare luoghi fantastici pieni di mostri, trappole e tesori. Gli ambienti completamente distruttibili presentano nuove strategie, e scovare i tanti segreti del gioco diventa un divertimento sfrenato. Puoi anche coinvolgere i tuoi amici per un multiplayer in cooperativa a 4 giocatori o in un eccitante deathmatch in 48 arene diverse".