Forza Horizon 3: la demo è disponibile su Xbox One, su PC arriverà dopo il lancio

Forza Horizon News Cover

Gli utenti Xbox One possono provare il nuovo gioco di corse di PlayGround Games.

Microsoft e PlayGround Games hanno annunciato che è disponibile la demo di Forza Horizon 3 su Xbox One, mentre la versione di prova per PC arriverà solamente dopo il lancio previsto per fine mese.

Gli utenti PC possono consolarsi giocando con Forza Motorsport 6: Apex, disponibile da qualche giorno gratuitamente sullo store di Windows 10 dopo essere uscito dalla fase beta: maggiori informazioni sulla data in cui sarà disponibile la demo di Forza Horizon 3 saranno fornite nei prossimi giorni dagli sviluppatori.

Su Xbox One invece la demo è già disponibile da ieri e richiede ben 18,3 GB di spazio libero sul vostro hard disk, nella prova gratuita sarà possibile provare alcuni dei 350 bolidi che compongono il nutrito parco macchine del racing game, tra cui:

  • Lamborghini Centenario.
  • BMW M4 Coupe
  • Ford Shelby GT350R
  • 2014 HSV Limited Edition GEN-F GTS Maloo

Nella demo sarà esplorabile solo una piccola parte del territorio australiano, location di questo terzo capitolo della saga più arcade del franchise Forza.

Forza Horizon 3 sarà disponibile a partire dal 27 settembre per Windows 10 e Xbox One: restate sulle nostre pagine per tutte le novità al riguardo prima del lancio.