Forza Horizon 3 è entrato in fase Gold: requisiti di sistema per la versione PC e informazioni sulla localizzazione

Forza Horizon 3 Main Art

Il racing game di PlayGround è entrato in fase Gold e si appresta ad arrivare su PC e Xbox One a fine settembre.

PlayGround Games e Microsoft Studios hanno annunciato che Forza Horizon 3 è entrato in fase Gold, rivelando i requisiti di sistema della versione PC e altre informazioni sulla localizzazione.

Per festeggiare l'annuncio della "fine dei lavori" sul nuovo titolo del franchise Forza, PlayGround ha svelato anche un contenuto "bonus" che renderà felici i fan di Master Chief e della serie Halo, l'M12S Warthog CST, di cui trovate un video in calce alla notizia.

L'iconico veicolo di Halo sarà gratuito per tutti coloro che hanno giocato almeno una volta ad Halo 5: Guardians o ad Halo: The Master Chief Collection, a cui sarà inviato un codice tramite Xbox Live per riscattarlo: i giocatori che non hanno mai giocato ad un titolo del brand FPS di Microsoft potranno comunque vincere il Warthog in speciali eventi in-game che partiranno il week-end del 5 ottobre.

PlayGround Games ha pubblicato anche i requisiti di sistema consigliati per la versione PC di Forza Horizon 3, che vi elenchiamo qui sotto:

Requisiti consigliati su PC:

  • CPU: i7 3820 @ 3.6GHz
  • GPU: NVIDIA GTX 970 o NVIDIA GTX 1060, AMD R9 290X o AMD RX 480
  • VRAM: 4GB
  • RAM: 12GB
  • Spazio su disco: 55 GB
  • Risoluzione: 1920 x 1080
  • Versione di Windows: Windows Anniversary Edition 64-bit 14393.101

Forza Horizon sarà localizzato completamente (voce e testi) in inglese, brasiliano, francese, tedesco e spagnolo (messicano), mentre per l'italiano, il polacco, lo spagnolo (iberico), il coreano, il giapponese, il cinese semplificato e quello tradizionale saranno disponibili solamente i sottotitoli.

Nelle prossime settimane verranno divulgate informazioni sui volanti compatibili con Forza Horizon 3 su PC e Windows 10: vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Forza Horizon 3 sarà disponibile a partire dal 27 settembre per Windows 10 e Xbox One.