For Honor: una data per la Open Beta su PC, PS4 e Xbox One

For Honor Main Art

Avremo tutti la possibilità di poter provare con mano il gioco poco prima della sua uscita.

Neanche il tempo di considerare conclusa la Closed Beta su invito di For Honor, tenutasi durante il week-end a cavallo tra il mese di gennaio e il mese di febbraio, che subito Ubisoft si prepara a dare il via alle danze di una Open Beta pubblica, in contemporanea su tutte le piattaforme: PC, PS4 e Xbox One, da giovedì 9 fino a domenica 12 febbraio, ovvero un paio di giorni prima dell'uscita ufficiale del gioco: il 14 febbraio.

Le date sono trapelate inizialmente attraverso un messaggio diffuso da Twitch e poi confermate ufficialmente dalla pagina Facebook ufficiale di For Honor.

Open Beta di For Honor

"Guerriero, preparati a combattere per la tua fazione! Prova uno stile di combattimento unico, attraverso 9 eroi giocabili e 4 modalità multiplayer. Guida la tua fazione alla vittoria prendendo parte alle Guerra delle Fazioni: un continuo conflitto cross-platform tra Vichinghi, Cavalieri e Samurai".

È sempre una buona novella quella di poter provare un videogioco prima del suo arrivo sugli scaffali, per capire se è bello, se ci piace davvero e se merita un acquisto al day one.