Football Manager 2017: data di lancio e dettagli sui bonus preordine

Football Manager Logo

Sports Interactive ha annunciato la data di lancio del nuovo capitolo del suo manageriale di calcio.

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato la data di lancio di Football Manager 2017, atteso il prossimo 4 novembre su PC (Windows, Mac e Linux).

Lo stesso giorno sarà disponibile anche Football Manager Touch 2017, l'edizione più leggera del gioco che offre un'esperienza manageriale più diretta focalizzata su tattiche e trasferimenti che sarà compresa nell'edizione standard di Football Manager 2017 prenotando il gioco presso un rivenditore digitale o fisico.

Preordinando il gioco (solo nei rivenditori digitali autorizzati) sarà possibile inoltre ottenere l'accesso anticipato di almeno un paio di settimane rispetto alla data di lancio alla beta: le carriere iniziate nella beta potranno essere tranquillamente continuate sulla versione definitiva del gioco una volta uscito.

Con il pre-order saranno disponibili anche una serie di contenuti scaricabili gratuiti per Touch tra cui "Dirigenza compiacente", "Nessun licenziamento", "Tutte le domande di lavoro", "Gestione nazionali" e 3 nuove sfide da affrontare nella modalità di gioco "Sfida".

Maggiori informazioni sulle novità di Football Manager 2017 e Football Manager Touch 2017 saranno divulgate dalla software house nelle prossime settimane.

Football Manager 2017 e Football Manager Touch 2017 saranno disponibili su PC (Windows, Mac e Linux) a partire dal prossimo 4 novembre.