FIFA 17, Need for Speed, Unravel e tutte le novità di EA Access

EA Access routa

I giochi EA Access per l'estate. Due fantastici titoli già a partire da luglio, ma arrivano anche FIFA 17 e Battlefield 1 in anteprima.

Novità per l'estate di EA Access, l'abbonamento di Electronic Arts che permette, con soli € 3,99 al mese, di giocare titoli a prezzi ridotti e provare giochi in anteprima e usufruire di sconti aggiuntivi per gli acquisti digitali su Xbox One.

Il servizio sta per arricchirsi di nuovi ottimi giochi. Il 17 luglio arriveranno Need for Speed e Unravel. Dal 30 agosto invece, sarà possibile giocare a Plants vs. Zombies Garden Warfare 2.

Per quanto riguarda le versioni di prova Gioca per primo, sarà possibile mettere le mani in anteprima su Madden 17 il 18 agosto e FIFA 17 il 22 settembre.

A partire dall'autunno arriverà anche la versione di prova di Battlefield 1, il 13 ottobre, una settimana prima del lancio globale previsto per il 21 ottobre, sia per gli utenti EA Access (esclusiva Xbox) che per gli utenti Origin Access su PC.

Ecco la lista completa dei giochi del Vault di EA Access, delle versioni di prova Gioca per primo disponibili e le informazioni su come iscriversi al servizio.