Far Cry 3: Blood Dragon è gratis su Ubisoft Club

Far Cry 3: Blood Dragon Logo

Come ogni mese fino a dicembre 2016, un nuovo gioco gratuito per Uplay offerto da Ubisoft.

Nei mesi scorsi sono stati regalati altri grandi titoli Ubisoft: Prince of Persia: le sabbie del tempo a giugno, Sprinter Cell a luglio, Rayman Origins ad agosto, The Crew a settembre, Beyond Good and Evil a ottobre. Dal 9 novembre 2016 è il turno di un nuovo gioco gratuito offerto ai giocatori PC in occasione del trentesimo anniversario di Ubisoft.

Far Cry 3: Blood Dragon gratis su PC Uplay

Dal 9 novembre è possibile scaricare gratuitamente lo spin-off di Far Cry, uno sparatutto con atmosfere da cyborg-movie di fantascienza anni 80. Stiamo parlando di Far Cry 3: Blood Dragon. Il gioco offre almeno 4-5 ore di frenetico gameplay, un mix tra modernità e nostalgia sotto il riflesso di sfavillanti luci al neon. Scaricandolo gratis da Uplay il gioco sarà vostro per sempre, ma l'offerta è disponibile solo per un tempo limitato, fino a metà del mese di dicembre 2016 quando verrà annunciato il nuovo e ultimo gioco gratuito.

Non dovete fare altro che registrarvi o effettuare il login, nel caso siate già registrati a Uplay, e riscattare il gioco raggiungendo questo indirizzo.

Ci vediamo il mese prossimo per un altro gioco Ubisoft gratis. Buon divertimento!