Ecco perché No Man's Sky non era presente all'E3 2016

No Man's Sky Main Art Logo

Sean Murray giustifica l'assenza su Twitter.

Sean Murray, creatore di No Man's Sky e principale artefice della sua realizzazione, ha spiegato su Twitter che il suo gioco non è stato presentato all'E3 2016 di Los Angeles poiché per la sua software house c'erano due possibilità: partecipare all'E3 e creare hype intorno al gioco, oppure lavorare per rendere il gioco migliore. Gli sviluppatori hanno scelto la seconda possibilità.

Soltanto un paio di giorni fa, lo stesso Murray ha pubblicato un aggiornamento sul sito ufficiale del gioco spiegando:

"No Man's Sky è la cosa più difficile a cui abbia mai lavorato, ma anche molto più grande di quanto possiate immaginare. Si tratta di un gioco mai visto prima, sviluppato da un team più piccolo di quanto si aspetti e sottoposto a enormi aspettative", affermando infine che "ogni giorno che passa mi sento sicuro di aver preso la decisione giusta. Grazie a tutti per il sostegno: l'universo sarà vostro molto presto".