DriveClub VR sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation VR

DriveClub Main

Sony annuncia ufficialmente DriveClub VR, in arrivo il prossimo 13 ottobre in contemporanea con il lancio di PlayStation VR.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente DriveClub VR, uscirà il prossimo 13 ottobre in contemporanea con il lancio del visore PlayStation VR.

Questa nuova edizione di DriveClub, confermata dal PlayStation Blog giapponese, è ottimizzata per funzionare con il visore VR di Sony e offrirà un comparto tecnico migliorato con nuove angolazioni e prospettive per la visuale e un comparto audio 3D rimasterizzato per l'occasione.

L'ex director di Evolution Studios, Paul Rustchynsky, ha dichiarato su Twitter che su DriveClub VR potremo trovare una collezione di nuovi tracciati e, in risposta alle domande di un giornalista, ha specificato di non poter ancora parlare dello sviluppo del titolo destinato al visore VR Sony.

Come ricorderete Sony ha chiuso Evolution Studios alcuni mesi fa e Rustchynsky insieme a molti altri sviluppatori della software house hanno creato un nuovo team attualmente al lavoro su un racing game per Codemasters.

Non sono per ora trapelate altre informazioni su DriveClub VR, vi aggiorneremo non appena ci saranno novità al riguardo.