DriveClub VR sarà scontato per i possessori del Season Pass

DriveClub Main

Sony ha rivelato il prezzo di lancio della versione per PlayStation VR del racing game e lo sconto per i possessori del Season Pass.

Sony ha rivelato il prezzo di lancio di DriveClub VR, versione per il visore PlayStation VR del racing game esclusivo per PlayStation 4 che sarà scontato per i possessori del Season Pass del gioco originale.

DriveClub VR infatti sarà disponibile in contemporanea con il lancio di PlayStation VR previsto per il prossimo 13 ottobre al prezzo di €39.99, mentre per i possessori del Season Pass di Drive Club (basta averlo acquistato prima dell'una di notte del 29 settembre) il prezzo di lancio sarà scontato a €19.99.

Ecco un breve estratto dalla pagina del PlayStation Blog italiano:

"Ricreare Driveclub come titolo VR a sé stante non è stato per nulla semplice. Come sapete, Driveclub offriva moltissimi contenuti, per cui modificare il gioco per rendere il tutto visibile in 3D stereoscopico, a 60 Hz nativi, inserendo poi l’head tracking con immagini a 120 Hz, ha richiesto davvero molto tempo. Inoltre, il team ha aggiunto diverse caratteristiche pensate per la VR, per rendere il gioco spettacolare come tutti si aspettano. Gran parte del titolo è stata sviluppata da Evolution, mentre il completamento del progetto è stato assegnato a un team dedicato, composto da veterani di Evolution Studios, diversi dei quali fanno ora parte di WWS Immersive Technology Group. Perciò mi sento di rassicurare tutti: Driveclub VR è in buone mani".

Il gioco sarà disponibile dal 13 ottobre sia in versione Blu-Ray che come download digitale tramite il PlayStation Store.