DontNod Entertainment presenta il sistema di combattimento di Vampyr

Vampyr Artwork

I creatori di Life is Strange e Remember Me ci illustrano il sistema di combattimento del loro nuovo progetto.

Il PlayStation Blog italiano ha pubblicato un nuovo articolo in cui gli sviluppatori di DontNod Entertainment illustrano il sistema di combattimento del loro nuovo titolo, Vampyr.

Ecco una parte delle dichiarazioni di Philippe Moreau, director di Vampyr:

"Per chi non lo conoscesse, Vampyr è il nostro GdR d’azione ambientato nella Londra del 1918: durante la diffusione dell’influenza spagnola, la città brulica di pericoli di ogni genere. Nel corso della sua missione, volta a scoprire la causa della sua mutazione e l’origine della letale malattia, Jonathan Reid affronterà cacciatori di vampiri, abominevoli esseri mutati e tutta una serie di altri nemici… e amici. Grazie a un arsenale di armi da corpo a corpo e a lungo raggio, potrete colpire i nemici e schivarne i colpi per riempire l’Indicatore vampirico di Jonathan e scatenare poi i suoi potentissimi attacchi da vampiro. Impalando i nemici o prosciugandone il sangue da lontano, Jonathan riempirà il proprio Indicatore vampirico e i suoi istinti di vampiro cominceranno a prendere il sopravvento, permettendogli di scatenare magie e abilità devastanti su chi gli sbarrerà il cammino".

Trovate l'articolo completo sul PlayStation Blog a questo indirizzo; per l'occasione vi riproponiamo in calce alla nostra notizia il primo video di gameplay di Vampir pubblicato a fine agosto.

Vampyr uscirà nel corso del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One: restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sul nuovo titolo di DontNod Entertainment.