Divinity: Original Sin 2 arriva a settembre in Early Access su Steam

Divinity: Original Sin 2 Artwork

Il primo capitolo della campagna e l'Arena multiplayer arrivano in accesso anticipato su PC il mese prossimo.

Larian Studios ha annunciato con un trailer che Divinity: Original Sin 2 sarà disponibile in Early Access su Steam a partire dal prossimo 15 settembre.

La versione ad accesso anticipato permetterà ai giocatori, oltre di ottenere l'edizione finale del gioco ad un prezzo scontato, di provare il primo capitolo della campagna e l'Arena multiplayer in attesa del lancio ufficiale del gioco, previsto per la fine del 2016.

Il sequel di Divinity: Original Sin, acclamato dalla critica e dai giocatori, è stato protagonista di una campagna Kickstarter di successo, che ha portato gli sviluppatori ad ottenere più di 2 milioni di dollari con oltre 42.000 sostenitori rispetto ad un obiettivo iniziale di 500.000$.

Il prezzo della versione Early Access di Divinity: Original Sin 2 non è ancora stato comunicato e non è presente sulla pagina ufficiale del gioco su Steam: restate con noi per tutte le novità su questo attesissimo GDR di Larian Studios.

Divinity: Original Sin 2 arriverà successivamente anche su PlayStation 4 e Xbox One anche se non è stata ancora comunicata la data di lancio prevista per le versioni console del titolo.