Disponibili i giochi gratuiti del PlayStation Plus di agosto

PlayStation Plus Logo

Sono scaricabili da oggi i titoli gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus di agosto per PS4, PS3 e PS Vita.

I giochi gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus di agosto sono disponibili da qualche ora sul PlayStation Store.

Questo mese gli abbonati al servizio di Sony potranno scaricare gratuitamente Rebel Galaxy e Tricky Towers per PS4 oltre ai nuovi titoli per PlayStation 3 tra cui segnaliamo Yakuza 5 e per PS Vita.

Sviluppato da Double Damage Games, Rebel Galaxy è uscito il 20 ottobre 2015 per PC, PS4 e Xbox One, ecco una breve descrizione del titolo tratta dal PlayStation Store:

"Rebel Galaxy è un avventura spaziale temeraria, con combattimenti ricchi di azione, esplorazione, scoperta, commercio e 'trattative' con gli esotici abitanti che vivono ai confini dell'universo conosciuto. Come comandante di un cacciatorpediniere stellare immensamente potente, darai battaglia ai pirati, esplorerai le anomalie, farai amicizia con gli alieni, setaccerai relitti, scaverai asteroidi e scoprirai artefatti. Scegli il tuo percorso come un furbo benefattore, astuto commerciante spaziale o corsaro assetato di potere - o forse un po' di ciascuno di essi! Acquista oggetti più grandi e più potenti con i crediti che ti sei sudato e equipaggiali con una gamma di armi e difese malvagie. Ambientato in una galassia con luoghi fantastici e segreti da trovare, Galassia Ribelle è soprattutto un gioco epico spaziale di avventura, esplorazione e combattimento. I confini del l'universo sono un posto piuttosto pericoloso, quindi guardati le spalle".

Tricky Towers invece è un puzzle-game sviluppato dagli olandesi WeirdBeard in uscita oggi anche su Steam, ecco la descrizione presente sullo store Sony:

"In Tricky Towers costruisci torri con poteri magici e vestiti bizzarri! Impila i mattoni per creare una torre stabile e cerca di far cadere quelle degli avversari. Lancia magie per aiutare la tua struttura e respingi i malvagi incantesimi dei rivali in questo frenetico party game all'insegna della fisica. Gioca con altri 4 amici nella modalità multigiocatore locale o sfida giocatori di tutto il mondo in una battaglia online. Allenati con i numerosi test per giocatore singolo e stabilisci il tuo record nelle classifiche. Con incantesimi che volano ovunque e mattoni che cadono in continuazione, Tricky Towers è un divertentissimo caos".

Ecco tutti i titoli gratuiti del PlayStation Plus di agosto:

  • Tricky Towers, PS4
  • Rebel Galaxy, PS4
  • Yakuza 5, PS3
  • Retro/Grade, PS3
  • Patapon 3, PS Vita
  • Ultratron, PS Vita, PS3, PS4