Disponibili due nuovi pacchetti personaggi di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Main Art

I due DLC sono compresi nel Season Pass e acquistabili anche separatamente: aggiungono numerosi personaggi al roster del titolo.

Il già nutritissimo roster di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza si arricchisce da oggi di due nuovi pacchetti personaggi: uno dedicato alle avventure dei Freemaker e l'altro alla trilogia prequel.

Il Pacchetto Personaggi "Le Avventure dei Freemaker" porta la famiglia di mercanti di rottami più coraggiosa della galassia su LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, includendo: i fratelli Kordi, Zander e Rowan, il loro fedele droide Roger, la misteriosa Naare armata di spada laser e i loro nemici: Graballa the Hutt, Raam e Baash.

Il Pacchetto Personaggi "La Trilogia Prequel", invece, aggiunge al nuovo titolo LEGO alcuni dei personaggi comparsi nei primi tre episodi della saga cinematografica: Darth Maul, Padmé, il Capitano Panaka, Jango Fett, Zam Wesell, Watto, Jar Jar Binks e Anakin Skywalker ferito dopo il fatale duello su Mustafar.

Entrambi i pacchetti sono disponibili da oggi su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS, Mac e per dispositivi mobile sugli store Android e iOS, gratuitamente con il Season Pass oppure singolarmente ad €1,99 ciascuno.