Dishonored 2: le "uccisioni creative" protagoniste del nuovo trailer

Dishonored 2 Main Art

Nuovo filmato per il titolo di Arkane Studios in arrivo a novembre.

Arkane Studios e Bethesda Softworks hanno pubblicato un nuovo trailer per Dishonored 2, atteso seguito delle avventure di Corvo Attano in arrivo a novembre.

Ecco la descrizione del video tratta dal canale YouTube ufficiale di Bethesda:

"Dalle strade lastricate di Dunwall alla splendente opulenza di Karnaca, ogni livello di Dishonored 2 è un enigma in attesa di soluzione. Guardate Emily Kaldwin e Corvo Attano in azione, mentre mostrano alcune delle infinite combinazioni creative di abilità soprannaturali, armi e gadget, eliminando i nemici che gli sbarrano la strada. Se avete intenzione di affrontare faccia a faccia i vostri avversari, potrete trarne ispirazione.

Rivestite i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2. Giocate in un mondo dove misticismo e industria si incontrano. Sceglierete l'Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale, Corvo Attano? Affronterete le missioni nascondendovi tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili? Come combinerete i poteri, le armi e i gadget per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle vostre scelte, portando a risultati imprevedibili in missioni create ad arte di questo fantastico gioco".

Dishonored 2 sarà disponibile a partire da venerdì 11 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, restate con noi per tutte le novità sul titolo di Arkane Studios prima del lancio.