Dishonored 2: Bethesda parla dell’evoluzione di Emily e Corvo

Dishonored 2 Main Art

Il sito di Bethesda ha pubblicato uno speciale sull'evoluzione dei due protagonisti del secondo capitolo di Dishonored.

Sul sito di Bethesda è stato pubblicato uno speciale dedicato all'evoluzione dei due protagonisti del nuovo titolo di Arkane Studios in arrivo a novembre, Dishonored 2.

Lo speciale oltre a raccontare l'evoluzione di Corvo Attano, protagonista del primo Dishonored, e di Emily, colloca temporalmente questo sequel rispetto al suo predecessore, come possiamo leggere nell'estratto qui sotto:

"Ambientato 15 anni dopo gli eventi del primo titolo, Dishonored 2 vede il ritorno non solo di Corvo Attano, ma anche di Emily Kaldwin. Ancora una volta, il gioco si apre con Jessamine: nella sequenza iniziale, Corvo ed Emily si troveranno a rendere omaggio all'ex imperatrice. L'omicidio di Jessamine getta un'ombra su entrambi i titoli", spiega Smith.

Tuttavia, questa volta Emily sarà un personaggio adulto e totalmente giocabile:

"È ambizioso offrire due protagonisti nel gioco e lasciare che i giocatori scelgano liberamente, ma siamo entusiasti di questa scelta".

Fin dalle prime fasi dello sviluppo di Dishonored 2, Emily è sempre stato un punto focale per Arkane. Secondo Smith, il team era "ossessionato" dall'idea di una Emily più grande di 15 anni. Come si sarebbe comportata sul trono? Come sarebbe diventata senza la madre? Come sarebbe cresciuta sotto la guida del Protettore Reale?.

Potete leggere lo speciale completo sull'evoluzione dei protagonisti di Dishonored 2 pubblicato da Bethesda a questo indirizzo. Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored 2 uscirà su PC, PS4 e Xbox One l'11 novembre 2016.