Destiny: trovati 27 nuovi Spettri Morti nelle mappe del Crogiolo

Destiny: I Signori del Ferro news cover 1

L'introduzione delle partite private ha dato accesso a 27 nuovi collezionabili: eccovi in video l'esatta posizione di ogni Spettro.

L'introduzione delle partite private nel Crogiolo di Destiny ha sbloccato l'accesso a 27 nuovi Spettri Morti, collezionabili che permettono di scoprire nuovi dettagli e particolari sulla storia dell'universo dello sparatutto di Bungie.

Il canale YouTube "shipIT9" ha pubblicato un video in cui ci mostra l'esatta ubicazione di tutti e 27 i nuovi Spettri Morti, distribuiti nelle varie mappe della modalità PvP di Destiny, prima solo accessibili durante i match.

Le partite private sono una delle novità introdotte nello shooter in attesa della corposa espansione "I Signori del Ferro" che porterà la prossima settimana, a partire dal 20 settembre, i Guardiani nell'Anno Tre del titolo Bungie. L'introduzione permetterà match competitivi e sfide fra Clan, prima non possibili su Destiny, e offrirà nuove possibilità di gioco anche tra amici, grazie alle impostazioni personalizzabili delle partite.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su Destiny e sul nuovo DLC "I Signori del Ferro" fino al lancio per PS4 e Xbox One della prossima settimana.