Destiny: le prime tre Incursioni potrebbero essere aggiornate durante Anno Tre

Destiny: I Signori del Ferro news cover 1

Bungie è da sempre molto attenta alle richieste della community e apre alla possibilità di un futuro aggiornamento dei tre Raid di Anno Uno e Due.

In un'intervista con il portale Polygon, Chris Barrett di Bungie ha parlato della possibilità che le tre vecchie Incursioni di Destiny possano venire aggiornate durante Anno Tre, che inizierà martedì prossimo con il lancio del DLC "I Signori del Ferro".

La community dello shooter di Bungie è già dal lancio de "Il Re dei Corrotti" e l'inizio del secondo anno di gioco che chiede a gran voce l'aggiornamento dei precedenti Raid "La Volta di Vetro" e "La Fine di Crota", usciti nei primi dodici mesi, e ora con l'arrivo del nuovo DLC e della nuova Incursione anche "La Caduta di un Re" di Anno Due non fornirà più ricompense allettanti per i Guardiani veterani.

Barrett ha dichiarato al portale Polygon:

"Abbiamo davvero moltissimi nuovi contenuti in serbo per i nostri fan durante Anno Tre, ma sappiamo che i Guardiani amerebbero avere una valida ragione per tornare ad affrontare le vecchie Incursioni, quindi è una cosa che stiamo assolutamente prendendo in considerazione".

Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire da martedì prossimo: restate sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità del terzo anno dello shooter MMO di Bungie.