Destiny: l'aggiornamento 2.4.0 arriverà la prossima settimana

Destiny: I Signori del Ferro news cover 1

L'update prepara lo sparatutto all'arrivo del nuovo DLC "I Signori del Ferro" il prossimo 20 settembre.

Bungie ha rivelato tramite il proprio sito ufficiale che l'aggiornamento 2.4.0 di Destiny sarà disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One l'8 settembre 2016.

Lo stesso giorno alle ore 17:00 italiane avverrà la manutenzione programmata dei server che durerà fino all'1:00 del mattino (del 9 settembre italiano): una volta conclusa, i giocatori potranno scaricare l'aggiornamento 2.4.0.

Ecco le informazioni utili sul nuovo aggiornamento tratte direttamente dal sito Bungie:

  • Preparazione per la lista dei membri del Clan in gioco: con il lancio dell'aggiornamento 2.4.0 di Destiny, le funzionalità del clan saranno interrotte in preparazione dell'arrivo della lista dei membri del clan in gioco. I tag dei clan non appariranno sui vostri emblemi fino a quando la funzionalità sarà ripristinata. L'arruolamento ai clan di Bungie.net e la funzionalità di moderazione non saranno influenzati.
  • Tesori pregiati: l'aggiornamento 2.4.0 cambierà il modo in cui i giocatori acquisiscono i tesori pregiati. A partire dall'8 settembre 2016 tutti i giocatori potranno acquisire un solo tesoro pregiato a settimana completando la Prigione degli Anziani al livello 41.
  • Il 20 settembre 2016 con il lancio di Destiny: I Signori del Ferro, la società commerciale Everversum non venderà più i tesori pregiati in cambio di argento. I tesori pregiati saranno rimpiazzati dai tesori radianti che conterranno polvere d'argento e i nuovi decori.

In calce alla notizia trovate un nuovo video pubblicato da Bungie che mostra un fabbro mentre crea la riproduzione in scala 1:1 di una nuova arma, l'ascia a due mani, che arriverà con il nuovo DLC a fine mese:

"Adoriamo così tanto l'ascia che abbiamo chiesto a un vero fabbro di crearcene una. Tony Swatton dalla Spada nella roccia ha alimentato la forgia. Occuperà un posto d'onore nel nostro castello. È pesante ed è un'arma degna dei Signori del Ferro" queste le dichiarazioni degli sviluppatori.

Restate con noi per tutte le novità su Destiny e sulla nuova espansione "I Signori del Ferro" in arrivo il prossimo 20 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.