Destiny: I Signori del Ferro, le novità del Crogiolo verranno mostrate alla Gamescom 2016

Destiny: I Signori del Ferro news cover 1

Bungie annuncia per la settimana prossima una live-streaming su Twitch dedicata al Crogiolo in diretta dalla Gamescom di Colonia.

Bungie ha rivelato tramite il proprio sito ufficiale che parteciperà alla Gamescom 2016 di Colonia della prossima settimana e che martedì 16 agosto alle ore 19:00 italiane mostrerà in diretta live-streaming su Twitch le novità del Crogiolo su Destiny che arriveranno a settembre con il lancio della nuova espansione I Signori del Ferro.

Durante la diretta verranno svelate alcune delle nuove modalità, mappe e funzionalità che saranno disponibili con il nuovo DLC, mentre durante la Gamescom verrà pubblicato e mostrato anche un video-diario che mostrerà alcuni assaggi del Picco di Felwinter e delle Terre Infette, il tutto accompagnato dai commenti degli sviluppatori.

La diretta sarà trasmessa sul canale Twitch di Bungie, che potete trovare a questo indirizzo.

Alla kermesse tedesca parteciperanno fisicamente alcuni sviluppatori e dipendenti della software house, eccovi l'elenco:

  • Steve Cotton - World Lead Designer
  • Lars Bakken - Crucible (Crogiolo) Lead Designer
  • Scott Taylor - Executive Producer
  • Shiek Wong - Art Director
  • Jesse Van Dijk - Concept Art Leader
  • Jerry Hook - Live Team Lead
  • Urk - Community Manager
  • DeeJ - Community Manager

Ecco un breve estratto dal blog ufficiale di Bungie:

"Cittadini europei, non vediamo l'ora di rivedervi! È passato troppo tempo (un po' più di un anno, se avete tenuto il conto) da quando ci siamo fatti strada tra le sale affollate di Koelnmesse e da quella richiesta di soccorso proveniente da Phobos. Questa volta scaleremo il Picco di Felwinter. Se riuscite a visitare il Gamescom, veniteci a salutare. Ci troveremo nella sezione occupata da Sony. Precisamente nella Sala 7... ovvio, no? Destiny sarà giocabile, ma non riveleremo ciò che sarà disponibile. Comunque mettetevi in fila e afferrate i controller".

Vi aggiorneremo con tutte le novità su Destiny: I Signori del Ferro e sulla Gamescom 2016 nel corso della prossima settimana.

La nuova espansione di Destiny, I Signori del Ferro, sarà disponibile dal 20 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.