Destiny: i dettagli dell'aggiornamento settimanale dei server del 2 agosto

Destiny news cover

I server di Destiny si aggiornano come ogni martedì, scopriamo quali boss dovremo affrontare questa settimana nel Cala la Notte e nelle Sfide degli Anziani.

Come di consueto, Bungie ha aggiornato i server di Destiny questa mattina alle 11, scopriamo insieme quali sono gli assalti settimanali e le novità sullo shooter.

L’Assalto Eroico Settimanale propone come d'abitudine la playlist degli Assalti a livello 41 con Luce consigliata 260 e i modificatori attivi Eroico, Antiradar, In Volo e Catapulta; il bottino prevede: un Engramma leggendario, punti esperienza e 10 Marchi Leggendari.

Il Cala la Notte, questa settimana, ci propone l'Assalto "Corso d'Inverno" contro il Prelato Arconte nella Bacino di Ishtar su Marte, a livello 42 con Luce consigliata 320 e i modificatori Epico, Rabbia, Armi Leggere, Antiradar e Contagocce.

Le Sfide degli Anziani di questa settimana sono: al Round 1 il boss Cavaliere Sciagurato, al Round 2 la Mente Sediziosa e al Round 3 Keksis, il Tradito. I modificatori attivi sono: Catapulta ed Esposizione, mentre il bonus attivo è sulle uccisioni con la Super, che varranno più punti.

Per ottenere un'arma Leggendaria da Variks occorre guadagnare almeno 30.000 punti di squadra nella Sfida degli Anziani, per ottenere invece un pezzo di armatura Leggendario occorre guadagnare 90.000 punti nell'arco delle tre partite.

Le Sfide degli Anziani del 2 agosto