Destiny: i dettagli dell'aggiornamento settimanale dei server del 12 luglio

Destiny news cover

I server di Destiny si aggiornano come ogni martedì, scopriamo quali boss dovremo affrontare questa settimana nel Cala la Notte e nelle Sfide degli Anziani.

Come di consueto, Bungie ha aggiornato i server di Destiny questa mattina alle 11, scopriamo insieme quali sono gli assalti settimanali e le novità sullo shooter.

L’Assalto Eroico Settimanale propone come d'abitudine la playlist degli Assalti a livello 41 con Luce consigliata 260 e i modificatori attivi Eroico e Truppe Fresche; il bottino prevede: un Engramma leggendario, punti esperienza e 10 Marchi Leggendari.

Il Cala la Notte, questa settimana, ci propone la sfida a Valus Taa’urc su Marte, a livello 42 con Luce consigliata 320 e i modificatori Epico, Braci dell’Arco, Pugilatore, Esposizione, Gioco di Combinazioni, Specialista, Truppe Fresche e Corazzata.

Le Sfide degli Anziani di questa settimana sono: al Round 1 il boss Keksis, il Tradito, al Round 2 Sylok, il Profanato e al Round 3 il Minotauro Astromente. I modificatori attivi sono: Catapulta e Atterrato, mentre il bonus attivo è sulle uccisioni con le granate, che varranno più punti.

INSERIRE DESCRIZIONE

Per ottenere un'arma Leggendaria da Variks occorre guadagnare almeno 30.000 punti di squadra nella Sfida degli Anziani, per ottenere invece un pezzo di armatura Leggendario occorre guadagnare 90.000 punti nell'arco delle tre partite.