Destiny: durante Anno 3 torneranno gli eventi speciali

Destiny: I Signori del Ferro news cover 1

Bungie ha rivelato alcuni dei piani per Destiny nei mesi successivi al lancio del nuovo DLC, I Signori del Ferro.

Bungie ha rivelato a Game Informer alcuni particolari sui contenuti pianificati per l'Anno 3 di Destiny che inizierà a settembre con il lancio della nuova espansione: I Signori del Ferro.

Il nuovo DLC di Destiny sarà il titolo di copertina di settembre di Game Informer e all'interno della rivista saranno presenti numerose pagine dedicate allo sparatutto con elementi MMO di Bungie, che come sempre in queste occasioni trapeleranno sul web nei prossimi giorni.

La prima novità riguarda alcuni dei contenuti pianificati dalla software house per i mesi successivi al lancio della nuova espansione, che prevedono il ritorno degli eventi speciali che già hanno caratterizzato Anno 2 e Il Re dei Corrotti.

Bungie infatti ha confermato che Il Festival delle Anime Perdute (evento speciale per Halloween) e la Lega Gare di Astori torneranno sullo sparatutto, probabilmente insieme ad altri eventi inediti, che aiuteranno a coinvolgere la community di Destiny fino al lancio del sequel, previsto per il 2017.

Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile dal 20 settembre su PlayStation 4 e Xbox One: vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità sul titolo di Bungie e Activision.