Destiny: aggiornamento settimanale dei server del 18 ottobre

Destiny news cover

I server di Destiny si aggiornano ogni martedì. Ecco quali boss affrontare nel Cala la Notte e nelle Sfide degli Anziani dopo il reset settimanale.

Come di consueto, Bungie ha aggiornato i server di Destiny questa mattina alle 11:00, scopriamo insieme quali sono gli assalti settimanali e le novità sullo shooter.

Questa settimana è un po' differente dalle altre: se il vostro livello di Luce è uguale o superiore a 385, allora vi conviene cominciare a giocare dopo le 19:00 di oggi, quando uscirà la nuova patch 2.41 che aggiungerà la modalità Eroica di Furia Meccanica, aumentando il livello massimo della Luce a 400 e aggiornando tutti gli oggetti droppabili.

Questo significa che dopo l'uscita della patch 2.41 si potranno ottenere:

  • Ricompense fino a livello 400 di Luce: nei forzieri degli Assalti, Cala la Notte, Prove di Osiride, Crogiolo e Stendardo di Ferro.
  • Ricompense fino a livello 385 di Luce: nella Forgia dell'Arconte, playlist degli Assalti: Crisi della SIVA Eroica e Engrammi leggendari.
  • Ricompense fino a livello 365 di Luce: nella playlist degli Assalti: Crisi della SIVA e da Engrammi rari.

La Luce consigliata per queste attività rimarrà la stessa di prima, ovvero 350, ad eccezione del Cala la Notte in cui la Luce consigliata sarà 380.

Furia Meccanica, Prove di Osiride e Stendardo di Ferro forniranno ricompense a un livello di Luce più alto di quello posseduto. Spettri e artefatti verranno forniti più spesso e da più fonti fino al livello 400 di Luce.

L'Incursione della Modalità Eroica di Furia Meccanica avrà inizio alle 23:00 del 18 ottobre.

L’Assalto Eroico Settimanale propone la playlist degli Assalti "Crisi della SIVA Eroica" a livello 42 con Luce consigliata 380 e i modificatori attivi Eroico, Braci del vuoto, Armi Leggere e Truppe fresche; il bottino prevede: 1 Engramma leggendario, 1 Tesoro Radiante e 30 Marchi Leggendari.

Il Cala la Notte, questa settimana, ci propone l'Assalto "Fratelli di Sangue" sull'Astrocorazzata/Anelli di Saturno, a livello 42 con Luce consigliata 360 e i modificatori Epico, Giocoliere, Catapulta, Braci solari e Atterrato.

Le Sfide degli Anziani di questa settimana sono:

  • Round 1 - Minotauro astromente - Luce consigliata 310 - Nemici: Vex
  • Round 2 - Sylok, il Profanato - Luce consigliata 320 - Nemici: Alveare
  • Round 3 - Noru'usk, Servo di Oryx - Luce consigliata 330 - Nemici: Cabal

I modificatori attivi sono: Pugilatore e Corazzata, mentre il bonus attivo è sulle uccisioni con granate, che varranno più punti.

Per ottenere un'arma Leggendaria da Variks occorre guadagnare almeno 30.000 punti di squadra nella Sfida degli Anziani, per ottenere invece un pezzo di armatura Leggendario occorre guadagnare 90.000 punti nell'arco delle tre partite.

Ci rivediamo al prossimo appuntamento settimanale del 25 ottobre 2016, data in cui gli eventi di questa settimana avranno termine e cominceranno i nuovi.