Destiny: aggiornamento settimanale dei server dell'11 ottobre

Destiny news cover

I server di Destiny si aggiornano ogni martedì. Ecco quali boss affrontare nel Cala la Notte e nelle Sfide degli Anziani dopo il reset settimanale.

Come di consueto, Bungie ha aggiornato i server di Destiny questa mattina alle 11:00, scopriamo insieme quali sono gli assalti settimanali e le novità sullo shooter.

L’Assalto Eroico Settimanale propone la playlist degli Assalti "Crisi della SIVA Eroica" a livello 42 con Luce consigliata 350 e i modificatori attivi Eroico, Braci Solari, Armi Leggere e Antiradar; il bottino prevede: un Engramma leggendario, un Tesoro Radiante e 10 Marchi Leggendari.

Il Cala la Notte, questa settimana, ci propone l'Assalto "Baia Meridiana" su Marte, a livello 42 con Luce consigliata 360 e i modificatori Epico, Specialista, Truppe fresche, Gioco di combinazioni e In volo.

Le Sfide degli Anziani di questa settimana sono:

  • Round 1 - Noru'usk, Servo di Oryx - Luce consigliata 310 - Nemici: Cabal
  • Round 2 - Minotauro astromente - Luce consigliata 320 - Nemici: Vex
  • Round 3 - Mente Sediziosa - Luce consigliata 330 - Nemici: Vex

I modificatori attivi sono: Pugilatore e Truppe Fresche, mentre il bonus attivo è sulle uccisioni precise, che varranno più punti.

Per ottenere un'arma Leggendaria da Variks occorre guadagnare almeno 30.000 punti di squadra nella Sfida degli Anziani, per ottenere invece un pezzo di armatura Leggendario occorre guadagnare 90.000 punti nell'arco delle tre partite.

Ci rivediamo al prossimo appuntamento settimanale del 18 ottobre 2016, data in cui gli eventi di questa settimana avranno termine e cominceranno i nuovi.