Destiny: con I Signori del Ferro il livello massimo dei Guardiani rimarrà 40

Destiny news cover

La nuova espansione non alza il level-cap dello sparatutto ma aumenta il Livello Luce fino a 385.

Bungie ha rivelato sulle pagine di Game Informer che il DLC I Signori del Ferro di Destiny non alzerà l'attuale level-cap del gioco ma solamente il Livello di Luce di equipaggiamenti e armi.

Con la nuova espansione di settembre i Guardiani che hanno già raggiunto il livello 40 non avranno modo di aumentare ulteriormente il proprio grado, ma il Livello di Luce verrà alzato inizialmente dagli attuali 335 massimi a 385.

Il Livello di Luce verrà ulteriormente innalzato a 400 con l'arrivo della modalità difficile della nuova Incursione di Destiny, L'Ira della Macchina (Wrath of the Machine), che arriverà qualche settimana dopo il lancio della modalità normale, prevista per il 23 settembre, in maniera analoga ai precedenti Raid introdotti nello sparatutto.

Bungie non ha ancora mostrato per il momento le ricompense della nuova Incursione che offriranno sicuramente un set d'armatura e armi a Livello di Luce 385 nella modalità normale e a Livello di Luce 400 nella Hard Mode.

Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile dal 20 settembre su PlayStation 4 e Xbox One: vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità sul titolo di Bungie e Activision.