Destiny: Bungie non prevede per ora aggiornamenti per il supporto a PS4 Pro

Destiny Main Art

Lo sparatutto di Bungie non supporterà la nuova edizione di PlayStation 4 al lancio previsto per novembre.

Nel corso di un'intervista con il portale Gamespot, gli sviluppatori di Bungie hanno confermato che non è prevista una patch d'aggiornamento di Destiny al lancio di PlayStation 4 Pro a novembre.

La software house ha spiegato che il supporto alle funzionalità della nuova edizione di PlayStation 4 più performante, non arriverà al lancio della nuova console ma che potrebbe comunque essere aggiunto in seguito.

Ecco le dichiarazioni rilasciate al noto portale:

"Abbiamo già completato tutto il lavoro sul nuovo DLC "I Signori del Ferro" e non è prevista una patch per il lancio di PS4 Pro a novembre. Per quanto riguarda il futuro... al momento non abbiamo nulla da annunciare ma è una possibilità che sicuramente valuteremo".

Alcune indiscrezioni successive a questa intervista spiegano il mancato supporto di Destiny a PlayStation Pro con l'avanzato stato di sviluppo del sequel dello shooter, Destiny 2, che dovrebbe uscire nell'autunno del 2017 e supporterà la nuova edizione della console Sony.

L'espansione I Signori del Ferro arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo martedì, 20 settembre, restate con noi per tutte le novità su Destiny.