Destiny: Artefatti, Khvostov Esotico e Ornamenti tra le novità del nuovo DLC

Destiny: I Signori del Ferro logo

Molte novità interessanti sul nuovo DLC di Destiny, I Signori del Ferro, in arrivo a settembre.

Dalle pagine di Game Informer arrivano altre novità interessanti sul prossimo DLC di Destiny, I Signori del Ferro, che arriverà su PS4 e Xbox One a settembre.

L'inizio di Anno 3 su Destiny offrirà ai Guardiani una nuova possibilità di personalizzazione, con l'arrivo degli Ornamenti, nuovi materiali con cui modificare l'aspetto di armi e armature Esotiche.

Non è chiaro il funzionamento del nuovo materiale, ma è molto probabile che funzioni in maniera analoga agli Shader e i Croma che attualemente permettono la personalizzazione di armature ed equipaggiamenti su Destiny.

Oltre agli Ornamenti la nuova espansione di Destiny aggiungerà, come confermato da Bungie, otto nuovi Artefatti, ognuno con un'abilità particolare: con un artefatto sarà possibile ottenere la fedeltà di unità nemiche per un breve periodo durante il corpo a corpo, con un altro invece si elimina la propria Super per ottenere due granate, due attacchi corpo a corpo e un aumento temporaneo di tutte le statistiche.

I nuovi Artefatti potranno ovviamente essere combinati con armi e armature Esotiche per ottenere effetti concatenati e maggiori scelte di personalizzazione per le varie modalità presenti nello shooter di Bungie.

L'ultima novità che vi segnaliamo per il momento riguarda invece un gradito ritorno: il Khvostov, il primo fucile utilizzato nella campagna principale dopo essere stati risvegliati dallo Spettro, sarà una delle armi Esotiche della nuova espansione.

Bungie ha ascoltato la community, molto affezionata a questo fucile che per ovvie ragioni dopo poche ore di avventura diventava inutile, e ha deciso di reintrodurlo come Fucile automatico Esotico come potete vedere dalle immagini qui sotto.

In calce alla news trovate due video del canale YouTube Arekkz Gaming che ci mostrano molti dei contenuti elencati qui sopra, qualche immagine inedita e alcune nuove scene di gameplay.

Destiny: I Signori del Ferro arriverà il 20 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.