Death Stranding: un misterioso attore si aggiunge al cast del nuovo titolo di Kojima

Hideo Kojima

L'immagine di un tweet pubblicato da Hideo Kojima svela la presenza di un altro misterioso attore nel cast della produzione.

Hideo Kojima ha pubblicato un'immagine su Twitter in cui svela la presenza di un altro misterioso attore che si aggiunge al cast di Death Stranding, il primo titolo in sviluppo del maestro giapponese dopo la fine del rapporto lavorativo con Konami.

L'immagine, che trovate insieme al tweet in calce alla nostra notizia, mostra un attore seduto durante una sessione di motion capture, con il volto quasi interamente coperto da una videocamera in primo piano.

È difficile riuscire ad identificare il protagonista della foto, che non sembra essere né Norman Reedus, protagonista della serie TV "The Walking Dead" e già visto nel trailer mostrato allo scorso E3 2016 di Death Stranding, né Mads Mikkelsen, Hannibal Lecter nella serie TV dedicata al serial killer e riconosciuto in alcuni scatti precedenti pubblicati nelle scorse settimane, sempre su Twitter, dallo sviluppatore giapponese.

Per scoprire tutte le novità su Death Stranding (che uscirà in esclusiva su PS4) e sul misterioso attore comparso nel tweet di Kojima restate sintonizzati sulle nostre pagine.