Data di lancio e bonus preordine nel nuovo video di Ride 2

Ride 2 Screenshot

Milestone rivela con un video molti dettagli su Ride 2 tra cui la data di lancio, le copertine e i bonus ottenibili con la prenotazione.

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, ha aperto i preordini di Ride 2 pubblicando un nuovo trailer e svelandone i contenuti.

Con i preordini è stata rivelata anche la data di uscita del gioco sugli store digitali e fisici, prevista per il prossimo 7 Ottobre per PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One.

Per tutti coloro che preordineranno una copia di Ride 2 in uno dei rivenditori selezionati sarà disponibile un codice download che darà accesso ai seguenti contenuti:

  • Suzuki Hayabusa 2015: Hayabusa è un termine giapponese che significa falco pellegrino ed è esemplificativo della velocità di questo modello di moto entrato in produzione nel 1999 e influenzato da diversi restyling fino al 2015. Il cuore pulsante è il motore 4 cilindri in linea da 1340 cc con raffreddamento a liquido. La Hayabusa accelera da 0 a 100 km/h in 3 secondi e in 7,3 secondi raggiunge i 200 km/h.
  • Aprilia Tuono V4 Factory 2015: nel settembre 2001 Aprilia decide di fare il suo ingresso nel segmento delle naked, partendo dalla RSV Mille. In 2 mesi il team guidato Klaus Nennewitz produce una concept che viene presentata al Motorshow di Bologna e dopo altri 4 mesi viene avviata la produzione. Nasce così la prima Tuono, lontana parente della Tuono V4 Factory. Quest’ultima discende invece dalla RSV4, la moto che dal 2010 al 2014 ha vinto 4 Campionati del Mondo Costruttori Superbike e 3 Campionati del Mondo Piloti Superbike.
  • 10 caschi iconici: un pack di caschi che include i brand più iconici del mondo delle due ruote come Nolan, X-Lite, Suomi, AGV e molti altri.

I giocatori che non effettueranno il preordine di Ride 2 potranno comunque acquistare il DLC già a partire dal giorno del lancio al prezzo di €3,99.

Milestone ha mostrato anche le copertine Ride 2, che potete visionare qui sotto: