Dark Souls III: il primo DLC avrà un impatto differente rispetto al resto del gioco

Dark Souls III news cover

Il game director Hidetaka Miyazaki ha parlato nel corso di un'intervista del primo DLC di Dark Souls III, previsto per l'autunno.

In un'intervista al portale Kotaku, il game director di Dark Souls III, Hidetaka Miyazaki, ha parlato del primo DLC per l'RPG in arrivo il prossimo autunno.

Lo sviluppatore, parlando del primo DLC di Dark Souls III ha dichiarato:

"Non penso di potervi rivelare troppe informazioni senza rovinarvi la sorpresa. L'unica cosa che posso dire è che per il momento abbiamo programmato due DLC per Dark Souls III: il primo che uscirà in autunno, mentre il secondo verrà lanciato nei primi mesi del 2017".

"In questo momento stiamo ancora lavorando allo sviluppo del primo DLC", ha proseguito il director di From Software, "e dal punto di vista dei contenuti continueremo con la stessa formula delle espansioni dei precedenti capitoli e includerà: una nuova mappa, nuovi nemici ed equipaggiamento e una componente narrativa inedita. La trama ruoterà attorno ad un'ambientazione mai vista prima, che credo offrirà un impatto decisamente diverso rispetto quello a cui vi siete abituati su Dark Souls III. Aspettate e vedrete!"

Dark Souls III è disponibile dallo scorso 24 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.