Il concerto di Final Fantasy XV della London Symphony Orchestra in diretta su YouTube

Final Fantasy XV Logo

Direttamente dagli Abbey Road Studios, si terrà stasera, un'ora prima del PlayStation Meeting, il concerto di Final Fantasy XV in diretta streaming.

Oggi sarà una grande giornata di eventi in diretta. Sotto lo storico tetto degli Abbey Road Studios, lo stesso che ha visto suonare Beatles e Pink Floyd e registrare grandi colonne sonore come quelle degli "Star Wars" di George Lucas e "Il signore degli anelli" di Peter Jackson, l'orchestra filarmonica di Londra si esibirà in un concerto live dedicato alla colonna sonora di Final Fantasy XV. I musicisti suoneranno in diretta streaming su YouTube alle ore 20:00 di stasera, 7 settembre 2016. All'evento parteciperà anche Yōko Shimomura, famosa per le colonne sonore della saga di Kingdom Hearts e compositrice anche delle musiche del celebre e atteso titolo RPG di Square Enix, Final Fantasy XV, in uscita il 29 novembre 2016 su PS4 e Xbox One.

L'evento dovrebbe durare all'incirca un'ora, al fine di non andare a collassare con l'altro attesissimo streaming della giornata, previsto appunto per l'ora successiva, alle 21:00 di stasera: il PlayStation Meeting 2016, disponibile anch'esso in diretta su Live.PlayStation.com e molto atteso a causa della presunta presentazione di PlayStation 4 Slim e/o della misteriosa PlayStation 4 Neo.