Call of Duty: Black Ops III, il prologo di Revelations in video

Call of Duty: Black Ops III Screenshot

Activision e Treyarch ci mostrano il prologo dell'ultimo capitolo della modalità zombie in arrivo a settembre.

Activision e Treyarch hanno pubblicato sul canale YouTube ufficiale il prologo di Revelations, l'ultimo capitolo della modalità zombie di Call of Duty: Black Ops III in arrivo con il DLC Salvation.

Il filmato ci mostra il prologo dell'ultima parte della campagna co-op dedicata agli zombie, in cui scopriamo cosa è successo ai quattro protagonisti dopo la conclusione dello scorso capitolo.

Ecco la descrizione del video presente sul canale YouTube:

"Nel loro epico viaggio attraverso lo spazio e il tempo, Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai sono arrivati a incontrare di persona il misterioso Dr. Monty alla Casa".

L'espansione Salvation includerà, oltre a Revelations, quattro nuove mappe multiplayer: Outlaw, Citadel, Rupture e Micro.

Outlaw e Rupture sono due rivisitazioni di location già viste dai fan della saga, la prima è la riedizione di Standoff, presente in Call of Duty: Black Ops II, mentre Rupture è ispirata ad Outskirts, presente in Call of Duty: World at War.

Il DLC Salvation sarà disponibile in anteprima di un mese su PlayStation 4 a partire dal prossimo 6 settembre: restate con noi per tutte le novità sul nuovo DLC di Call of Duty: Black Ops III.