Bethesda non esclude dei sequel per The Evil Within e RAGE

The Evil Within Main Artwork

Pete Hines nel corso di un'intervista parla dei possibili sequel di The Evil Within e RAGE.

Nel corso di un'intervista con il portale Finder, Pete Hines di Bethesda non ha escluso futuri sequel per due titoli pubblicati dal publisher americano: The Evil Within e RAGE.

Il vice presidente del reparto marketing di Bethesda ha spiegato di non poter parlare di titoli non ancora annunciati, ma che entrambe le produzioni hanno venduto in maniera abbastanza soddisfacente da poter pensare di svilupparne un seguito.

Dalle risposte di Hines si è capito che il titolo horror creato dal maestro Shinji Mikami, The Evil Within, ha venduto meglio di RAGE e il suo seguito potrebbe quindi avere una priorità rispetto allo sparatutto/GDR post-apocalittico.

Lo sviluppatore ha anche parlato nello specifico di RAGE, titolo sviluppato da id Software e pubblicato nel 2011 da Bethesda su PC, PS3 e Xbox 360, dichiarando:

"Personalmente ho amato Rage e mi sono divertito moltissimo a giocarlo, ma abbiamo tanti altri progetti su cui lavorare adesso, quindi ora non resta che aspettare e vedere cosa succede".

Scopriremo nei prossimi mesi se il publisher ha già in programma The Evil Within 2 e RAGE 2, nel frattempo rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sui titoli Bethesda.