Battlefield 1: un bonus per chi ha giocato la beta pubblica

Battlefield 1 Main Art

Electronic Arts e DICE hanno fornito tutti i dettagli sulla beta pubblica dello sparatutto al via domani.

Con l'arrivo delle chiavi per la beta pubblica di Battlefield 1 per gli iscritti al programma Battlefield Insider, che permette di giocare con un giorno d'anticipo rispetto a tutti gli altri utenti, Electronic Arts e DICE hanno divulgato nuove informazioni sui contenuti di questa versione di prova.

La beta pubblica, disponibile da oggi per gli iscritti al programma Insider e da domani per tutti gli altri giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One, permetterà di giocare nella mappa "Deserto del Sinai" nelle modalità Conquista e Corsa. Inoltre, raggiungendo il level cap, previsto al grado 15, e accedendo al gioco almeno una volta al giorno per quattro giorni, la fase beta consentirà di sbloccare una piastrina speciale al lancio del gioco.

Vi ricordiamo che, per utilizzare la beta su Xbox One è necessario un abbonamento Xbox Live Gold, mentre PlayStation 4 non necessita di alcuna iscrizione al PlayStation Plus.

Le versioni console del client della beta pubblica pesano poco più di 6 GB, mentre su PC avrete bisogno di 7,10GB per l'installazione.

Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, continuate a seguirci per tutti i dettagli e le curiosità che ci separano dalla sua uscita.