Batman: The Telltale Series - trailer Episodio 5: City of Light

Batman: The Telltale Series artwork

Volge al termine la prima stagione della serie Telltale dedicata al Cavaliere Oscuro.

"Con minacce che si annidano dietro ogni angolo, il Cavaliere Oscuro e le persone più vicine a lui sono pervase dal fuoco incrociato della vendetta. La maschera che sceglierai nella tua lotta per la giustizia, Bruce Wayne o Batman, determinerà il destino di Gotham".

Questa è l'inquietante premessa che delinea lo scenario del quinto e ultimo episodio della prima stagione di Batman - The Telltale Series intitolato City of Light (Città della luce).

In Episodio 5, il capo dei figli di Arkham si prepara ad eseguire l'atto finale del suo piano per distruggere la famiglia Wayne. L'identità di Batman, il segreto più importante di tutti, riuscirà ad essere mantenuto? Il destino della famiglia Wayne dipenderà dalle scelte del giocatore, così come il luogo nel quale il quinto episodio comincerà e che dipende dalle scelte effettuate nel terzo atto di Episodio 4.

Il quinto episodio di Battman - The Telltale Series è disponibile dal 13 dicembre 2016 su tutte le piattaforme di riferimento: PC, Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e tutti i dispositivi mobile iOS e Android compatibili.