Rivelato Assassin's Creed Valhalla durante la diretta teaser di BossLogic

Assassin's Creed Valhalla Artwork BossLogic

Una live lunga ma emozionante per mostrare ambientazione e titolo del nuovo Assassin's Creed.

Uno degli annunci più belli e inusuali di sempre. Durante una lunghissima diretta durata tutto il pomeriggio, l'artista Kode Abdo (BossLogic) ha intrattenuto i fan della saga sui canali ufficiali Ubisoft creando un meraviglioso artwork dedicato al nuovo capitolo della saga di Assassin's Creed svelandone prima l'ambientazione e, infine, il logo con il titolo: Assassin's Creed: Valhalla.

Grande l'emozione quando è apparso il logo della saga con due asce che formano un angolo a forma di "A" sull'ascia del personaggio al centro dell'artwork, proprio pochi minuti prima che apparisse il nome ufficiale del gioco con la promessa del primo trailer reveal alle ore 17 di domani: giovedì 30 aprile 2020.

Smentiti dunque il rumor del nome sul quale s'era vociferato molto: Assassin's Creed: Ragnarok. Confermata invece l'ambientazione norrena all'epoca dei vichinghi. Resta da capire se si tratterà di un gioco "cross-gen", ovvero in uscita sulle console di attuale generazione, come PS4 e Xbox One, oppure Next-Gen, in uscita soltanto su PS5 e Xbox Series X, anche se quest'ultima opzione è piuttosto improbabile.

Logo Assassin's Creed Valhalla