Assassin's Creed Valhalla: primo trailer cinematico ufficiale

Assassin's Creed Valhalla Key Art

AC: Valhalla arriverà su PS4, PS5, PC, Stadia, Xbox One e Xbox Series X a fine 2020

In Assassin's Creed Valhalla vestirete i panni di un nuovo inedito protagonista (maschile o femminile, completamente personalizzabile): Eivor, un predone vichingo e leader del suo clan. Torna dunque l'attesissimo action-adventure open-world creato da Ubisoft nell'ormai lontanissimo 2007.

Contrariamente ai primi capitoli e in linea con quelli più recenti come Assassin's Creed Origins e Assassin's Creed Odyssey, numerosi elementi GdR saranno nuovamente presenti e contribuiranno a rendere il gameplay più complesso e profondo, così come andranno a beneficio della narrazione, consentendo ancora una volta scelte di dialogo che potranno influenzare gli eventi nel gioco.

Torna anche la Lama Celata, sicuramente l'arma più famosa e iconica della serie.

Assassin's Creed Valhalla uscirà a fine anno su alcune piattaforme della generazione attuale: PS4 e Xbox One, così come su quelle della prossima generazione: PS5 e Xbox Series X, oltre ovviamente al PC (su Epic Store, Ubisoft Store, Uplay Plus) e alla nuova piattaforma hardware-less di Google: Stadia.

Nell'attesa potete godervi il primo spettacolare trailer cinematico del gioco.

Oppure rivedere il TimeLapse del primo artwork creato in streaming da BossLogic.

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell'Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla. Nell'epoca dei vichinghi l'Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo? [assassinscreed.com]