Assassin's Creed: The Ezio Collection è disponibile, trailer in italiano

Assassin's Creed The Ezio Collection Key Art

La trilogia dell'italiano Ezio Auditore, amato protagonista di Assassin's Creed, torna con le versioni remastered per PS4 e Xbox One.

Dopo molti rumor, alcuni mesi fa Ubisoft aveva confermato l'esistenza di Assassin's Creed The Ezio Collection, un pacchetto speciale contenente le edizioni rimasterizzate per PS4 e Xbox One di tutti i capitoli della saga con protagonista Ezio Auditore da Firenze, l'assassino più amato dai fan del franchise:

"Scrivi la storia nei panni del leggendario Maestro Assassino Ezio Auditore in Assassin's Creed The Ezio Collection, che comprende tutte le missioni per giocatore singolo di Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Revelations con grafica migliorata per Xbox One e PlayStation 4. Vivi la vita di Ezio, impara i metodi degli Assassini e vendica la tua famiglia nelle città dell'Italia rinascimentale, nel cuore di Roma e infine nella Costantinopoli del XVI secolo".

Assassin's Creed The Ezio Collection è disponibile dal 17 novembre andando a coprire l'assenza di un nuovo capitolo di Assassin's Creed per quest'anno. La serie principale, infatti, è stata messa momentaneamente in pausa, almeno fino al prossimo anno.

Insieme all'edizione standard del gioco è disponibile un "Collector's Case" da €79,99 che contiene:

  • Il Gioco: Assassin’s Creed The Ezio Collection
  • Un'esclusiva Collector Box
  • Un busto di Ezio Auditore – Black Edition
  • 3 litografie pregiate
  • Una selezione dei migliori brani tratti dalla colonna sonora originale