Assassin's Creed III è disponibile gratis su Ubisoft Club

Assassin's Creed 3: Connor

Ultimo gioco gratuito per Uplay offerto da Ubisoft per il suo trentesimo anniversario.

Nei mesi precedenti sono stati regalati altri grandi titoli Ubisoft: Prince of Persia: le sabbie del tempo a giugno, Sprinter Cell a luglio, Rayman Origins ad agosto, The Crew a settembre, Beyond Good and Evil a ottobre e Far Cry 3: Blood Dragon a dicembre. Dal 7 dicembre 2016 è il turno di un ultimo gioco gratuito offerto ai giocatori PC in occasione del trentesimo anniversario di Ubisoft.

Assassin's Creed 3 gratis su PC Uplay

Dal 7 dicembre è possibile scaricare a titolo gratuito il terzo capitolo della serie Assassin's Creed, Originariamente uscito su PS3, Xbox 360 e PC nel 2012, con protagonista Connor Kenway, un assassino appartenente a una tribù nativa americana, nipote del pirata assassino Edward Kenway protagonista di Black Flag e antenato di Desmond Miles. Scaricandolo gratis da Uplay il gioco sarà vostro per sempre, ma l'offerta è disponibile solo per un tempo limitato, fino alla fine del 2016.

Non dovete fare altro che registrarvi o effettuare il login, nel caso siate già registrati a Uplay, e riscattare il gioco raggiungendo questo indirizzo.

Da gennaio 2017 terminerà la promozione e non ci saranno ulteriori regali inerenti Ubi30.