Annunciato il film di The Division, confermati Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain

The Division - news cover

Ubisoft Motion Picture annuncia ufficialmente la versione cinematografica di The Division e conferma il cast trapelato negli scorsi mesi.

Ubisoft Motion Picture ha annunciato ufficialmente tramite il blog ufficiale della software house la versione cinematografica di Tom Clancy's The Division e confermato i due attori protagonisti.

Gli attori che dovranno vedersela con la devastante epidemia a New York erano già trapelati nelle scorse settimane e saranno Jake Gyllenhaal (End of Watch, Nightcrawler) e Jessica Chastain (Interstellar, Zero Dark Thirty).

Mentre il nome di Gyllenhaal era già noto da diversi mesi, da quando era stato rivelato il progetto del film, l'interesse di Ubisoft per Jessica Chastain è trapelato solamente la settimana scorsa.

Entrambi gli attori oltre ad avere il ruolo di protagonisti saranno coinvolti nella produzione di The Division tramite le rispettive società: Freckle Films e Nine Stories.

Non sono stati confermati ulteriori dettagli, ma vi aggiorneremo sulle nostre pagine non appena ci saranno novità riguardo al film di Tom Clancy's The Division.