Annunciato Hue, gioco di rompicapi sviluppato da Fiddlestick

Hue Main

Il titolo arriverà su PC, PS4, PS Vita e Xbox One a fine agosto.

Fiddlestick ha annunciato tramite il PlayStation Blog italiano l'arrivo di Hue, simpatico e colorato gioco di rompicapi, su PC, PS4, PS Vita e Xbox One a fine mese.

Ecco una breve descrizione del titolo, tratta dall'articolo presente sul PlayStation Blog che trovate completo a questo indirizzo:

"Vestirete i panni del personaggio che dà nome al gioco, Hue, ed esplorerete una terra grigia costellata di pericoli cercando di scoprire frammenti colorati nel suo viaggio alla ricerca della madre scomparsa. Questi frammenti gli permetteranno di manipolare il colore, dando vita a molte opportunità di gioco, di cui ora vi diamo qualche esempio. Nella corso dell’avventura, troverete i frammenti colorati su una ruota misteriosa. Selezionando un colore con la levetta analogica destra potrete modificare il colore dello sfondo. Quando gli ostacoli sono dello stesso colore dello sfondo spariscono lasciandovi libera la strada. Con l’aumentare dei colori, aumenteranno anche i tipi di enigmi che dovrete affrontare. Imparerete presto a far comparire e scomparire ogni genere di oggetti: casse, frammenti di roccia, palloncini, piattaforme mobili, macigni e molti altri oggetti che potranno facilitare od ostacolare il vostro cammino. Ricordate: basta una sfumatura sbagliata e andrete incontro a morte certa, quindi risolvete gli enigmi con estrema cautela".

Hue sarà disponibile a partire dal 23 agosto su PC (via Steam), PS4, PS Vita e Xbox One: trovate qui sotto il trailer pubblicato da Fiddlestick per l'occasione.