Annunciata la data di lancio di Shadow Warrior 2 per PC

Shadow Warrior 2 MainArt

Le versioni console si faranno attendere fino al 2017.

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno annunciato con un nuovo trailer la data di lancio della versione PC di Shadow Warriors 2 che sarà disponibile a partire dal 13 ottobre su Steam, GOG e Humble.

Il titolo sarà disponibile in edizione standard, venduta ad €36,99, e in edizione Deluxe, che al costo di €46,96 include anche la colonna sonora, artbook digitale e un pacchetto con tre skin dorate (il costume da ninja dorato, la katana e l'MP7).

Da ora fino ad ottobre sarà possibile prenotare Shadow Warrior 2 con il 10% di sconto ed ottenere come bonus pre-order la Razorback Chainsaw Katana. Inoltre, se possedete il precedente Shadow Warrior e/o Hard Reset Redux, sviluppati entrambi da Flying Wild Hog, avrete diritto ad un ulteriore 10% di sconto sul prezzo di lancio.

Shadow Warrior 2 è il secondo capitolo del remake della storica saga, iniziato nel 2013 con il primo capitolo, e offre la possibilità di giocare in co-op fino in 4 giocatori e molti livelli aperti da esplorare.

Le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Shadow Warrior 2 arriveranno invece soltanto nel 2017 e non hanno ancora una finestra di lancio precisa: restate con noi per tutte le novità sul titolo di Flying Wild Hog.