Annunciata la colonna sonora di FIFA 17

FIFA 17 Key Art

Moltissimi gli artisti internazionali coinvolti ed un solo italiano, Rocco Hunt.

Electronic Arts ha rivelato tramite il blog ufficiale gli artisti e i brani che compongono la colonna sonora di FIFA 17.

Moltissimi gli artisti internazionali presenti nella soundtrack della simulazione calcistica, tra cui Beck, Bishop Briggs, Ceci Bastida, Kygo e tanti altri, mentre è presente un solo italiano, Rocco Hunt, con la sua canzone "Sto Bene Così".

Eccovi un breve estratto dal comunicato di EA Sports:

"Ci sono oltre 50 brani di artisti provenienti da più di 15 paesi, con generi che spaziano dal rock all'EDM, dall'hip-hop al folk-pop, e tanti altri. Abbiamo impiegato quasi un anno per mettere insieme i migliori artisti, i più famosi, quelli che hanno venduto di più e i più importanti del panorama videoludico attuale. E il risultato è la colonna sonora che ti accompagnerà per tutta la prossima stagione di FIFA. FIFA 17 rappresenta la musica globalizzata come mai accaduto in passato. Siamo inoltre particolarmente entusiasti della nuova modalità Il Viaggio di FIFA 17, ispirata ai giocatori, alle personalità, agli ambienti e agli eventi del calcio reale, che ti permetterà di vivere la tua storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Questa modalità può contare sulle musiche di Atticus Ross, già famoso per essere il produttore dei Nine Inch Nails e di Korn, oltre che per aver collaborato alle colonne sonore di diversi film con Trent Reznor, vincendo tra l'altro il Golden Globe e l'Oscar per THE SOCIAL NETWORK".

FIFA 17 sarà disponibile nei negozi dal 29 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Eccovi la lista completa di brani e artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 17, che potete ascoltare su Spotify a questo indirizzo: