Annunciato Destiny - La Collezione, l'edizione completa di tutti i DLC per PS4 e Xbox One

Destiny: I Signori del Ferro logo

Arriva nei negozi e negli store digitali una nuova edizione di Destiny con tutte le espansioni da Anno Uno ad Anno Tre.

Activision e Bungie hanno annunciato una nuova edizione di Destiny, La Collezione, che conterrà tutte le espansioni dello sparatutto e arriverà in contemporanea con il nuovo DLC, I Signori del Ferro, il prossimo 20 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Destiny - La Collezione comprenderà, oltre al gioco base, le espansioni: L'Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi, Il Re dei Corrotti e I Signori del Ferro, permettendo a chi non avesse ancora acquistato il gioco di ottenere in un'unica soluzione tutti i DLC e i contenuti dello sparatutto-MMO di Bungie.

Ecco le parole di Byron Beede di Activision:

“Destiny – La Collezione è il perfetto punto di partenza per i giocatori che non hanno ancora provato l’esperienza di Destiny. Destiny – La Collezione contiene alcuni dei contenuti più coinvolgenti che Bungie abbia creato e l’espansione in arrivo I Signori del Ferro. Include anche un character boost che permetterà ai giocatori di unirsi agli amici che già giocano Destiny".

L'edizione sarà disponibile ad €60 su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 20 settembre: Bungie ha pubblicato un trailer per l'occasione che trovate qui sotto.