Adam Boyes è il nuovo CEO di Iron Galaxy Studios

Adam Boyes Sony

L'ex dirigente di Sony è diventato il nuovo CEO della software house indipendente che ha sviluppato Killer Instinct per PC e Xbox One.

L'ex vice presidente del reparto relazioni con sviluppatori e publisher di PlayStation, Adam Boyes, è diventato il nuovo CEO della software house indipendente Iron Galaxy Studios.

La software house è nota principalmente per aver lavorato alle tre stagioni di Killer Instinct su PC e Xbox One, ma ha lavorato anche la versione PlayStation 3 di Destiny per conto di Bungie e ad alcuni titoli indipendenti, tra cui Videoball, Capsule Force e Divekick.

Adam Boyes aveva lasciato da circa dieci giorni il precedente impiego da dirigente in Sony dopo quattro anni e non erano finora trapelate indiscrezioni sulla sua nuova scelta professionale.

Ecco le sue dichiarazioni in merito al nuovo ruolo:

"Ho avuto il desiderio di creare qualcosa e lo sviluppo di videogiochi è sempre stata una mia grande passione. Ho pensato di unire la mia esperienza a quella di tutto il team di Iron Galaxy per poter realizzare questo mio grande sogno".