A New Frontier è la terza stagione di The Walking Dead di Telltale, inizierà a novembre

The Walking Dead Stagione 3

Il nuovo inizio del più grande successo di Telltale Games debutterà in inverno in formato digitale e retail.

Al PAX West Telltale Games ha svelato che la terza stagione di The Walking Dead comincerà nel mese di novembre e si chiamerò "The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier".

Si tratta di un nuovo inizio per la serie, che sarà ambientata quattro anni dopo le vicende della prima stagione e ci metterà nei panni di Javier, un uomo che sta combattendo mantenere unita la sua famiglia, e Clementine, la bambina (ormai cresciuta) che tutti conosciamo:

"Quando abbiamo cominciato questa serie, abbiamo esplorato cosa significasse proteggere a tutti i costi un personaggio come Clementine. Anni dopo, incontrandola per la prima volta, Javier inizierà a scoprire il mistero della persona che Clementine è diventata, mentre le loro storie si interesecano - entrambi sono mossi dalle cose a cui tengono di più dopo il collasso della società", ha spiegato Kevin Boyle, Executive Producer della serie.

The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier debutterà digitalmente su PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, iOS e Android, ma sarà disponibile anche in formato retail con l'ormai consueto "Season Pass Disc" della software house californiana.

Vi lasciamo ammirare gli screenshot che hanno accompagnato l'annuncio.

A New Frontier Screenshot 1

A New Frontier Screenshot 2