10 ore di prova gratuita per Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 Main

Il divertente sparatutto di PopCap è disponibile in prova gratuita di 10 ore su PC, PS4 e Xbox One.

Electronic Arts e PopCap Games hanno annunciato che da oggi fino al 30 agosto Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sarà disponibile in prova gratuita su PlayStation 4 e Xbox One.

L'offerta è valida solo per gli abbonati a Xbox Live Gold e PlayStation Plus e coinvolgerà anche i giocatori PC, su Origin, a partire dal prossimo 16 agosto.

Lo sparatutto sarà liberamente scaricabile e giocabile interamente per 10 ore, analogamente a come succede con gli abbonamenti ad EA Access e Origin Access su Xbox One e PC: una volta terminate le 10 ore i vostri progressi verranno salvati, nel caso vogliate acquistare la versione completa del gioco.

Fino allo scadere di questa promozione, il 30 agosto alle ore 07:00 italiane, Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sarà venduto in offerta con uno sconto del 50% sugli store digitali delle tre piattaforme.

Vi ricordiamo che Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 si aggiungerà ai titoli gratuiti del Vault di EA Access su Xbox One a partire proprio dal 30 agosto 2016.